Elon Musk prevede di nominare il nuovo CEO di Twitter entro la fine del 2023

Vai ai contenuti

Elon Musk prevede di nominare il nuovo CEO di Twitter entro la fine del 2023

SAXGROUP - Notizie su tecnologia, scienze, curiosità e molto altro
Pubblicato in Internet e Social · 17 Febbraio 2023
Tags: elonmusktwitterceosocialmediaaziendadubaiworldgovernmentsummit
Il magnate Elon Musk ha recentemente rivelato i suoi piani per la nomina del nuovo CEO di Twitter entro la fine del 2023.

Parlando in una videoconferenza al World Government Summit di Dubai, Musk ha discusso della questione del suo successore, affermando che il primo passo sarebbe quello di stabilizzare l'organizzazione e assicurarsi che l'azienda sia in una posizione finanziaria solida. Il miliardario ha inoltre rivelato che probabilmente la fine dell'anno sarebbe un buon momento per trovare un sostituto adeguato che potrebbe gestire al meglio l'azienda.

Nel dicembre scorso, Musk aveva annunciato che avrebbe lasciato la carica di CEO di Twitter dopo che milioni di utenti avevano votato per la sua rimozione in un sondaggio da lui stesso organizzato sulla piattaforma. Tuttavia, aveva dichiarato di dimettersi solo una volta identificato un successore appropriato per il suo ruolo.

Il commento di Musk ha sollevato alcune domande su chi potrebbe essere il prossimo CEO di Twitter. Tuttavia, per ora, non ci sono informazioni ufficiali sull'identità del candidato prescelto. In ogni caso, la nomina del successore di Musk sarà un evento importante per l'azienda e per la comunità dei social media nel suo complesso.


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Torna ai contenuti